Associazione Italiana Outbound

L’associazione non ha scopo di lucro, è apolitica e persegue i seguenti scopi:
  • tutela e incremento della economicità delle imprese associate e del settore imprenditoriale di riferimento, nonchè lo sviluppo del settore stesso;
  • tutela dei diritti e degli interessi morali e materiali degli associati;
  • supporto e rappresentanza degli associati nelle relazioni sindacali con ogni relativo organismo sindacale, anche dei lavoratori autonomi, per il perseguimento dei su individuati scopi di tutela, incremento e sviluppo, nonchè al fine della contrattazione e stipulazione di accordi di categoria di livello nazionale, anche per i collaboratori autonomi;
  • il supporto e la rappresentanza degli associati – per il perseguimento degli stabiliti scopi di tutela e sviluppo – nelle relazioni con ogni pubblica amministrazione, ente, istituzione o Autorità;
  • attività di studio, ricerca e consulenza agli associati, anche al fine della ideazione e presentazione di proposte di modifiche normative a beneficio dello sviluppo e della economicità del settore di riferimento e dell’attività degli associati stessi.
L’associazione ha ogni potere di rappresentanza formale e sostanziale degli associati nelle attività inerenti il perseguimento dei su individuati scopi.

Associazione Italiana Outbound, Call Center